Nel terzo turno della fase a gironi della UEFA Champions League, Griezmann e Morata hanno segnato, DePaul è stato espulso, l’Atletico Madrid è rimasto due volte in svantaggio, ha pareggiato due volte e ha pareggiato con il Celtic 2:2 fuori casa, scendendo al terzo posto in classifica. In secondo luogo, i Celtics hanno messo fine alla loro serie di due sconfitte consecutive e hanno segnato il loro primo punto.
L’Atletico Madrid ha dominato il possesso palla, mentre il Celtic ha contrattaccato con una solida difesa. Al 35° minuto del primo tempo, Furuhashi Tōgo ha ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra e ha mandato con calma la palla nella porta avversaria, sbloccando la situazione per i Celtics. Questo gol ha entusiasmato i tifosi di casa e ha aggiunto più suspense alla partita.
L’Atletico Madrid ha reagito per passare in vantaggio Tuttavia, l’Atletico Madrid non è stato da meno. Nella seconda metà dell’attacco hanno segnato due gol e una volta sono passati in vantaggio.
Nella ripresa, Llorente ha fatto un passaggio dalla sinistra e Morata ha segnato con un colpo di testa, pareggiando nuovamente i conti. DePaul è stato espulso dopo due gialli e un rosso. Negli ultimi 10 minuti, l’Atletico Madrid ha battuto 10 contro 11 .
Mentre guardi la partita, ricordati di acquistare maglie calcio poco prezzo.