È solo questione di tempo prima che l’Inter vinca il campionato

Il 29 ° turno di Serie A è iniziato ufficialmente il 3. Sia Juventus che Milan sono state pareggiate dagli avversari, l’Inter ha vinto la partita e il punteggio ha continuato a crescere.
maglia ac milan 1988 prima
Al momento, il vantaggio dell’Inter sul Milan è stato esteso a 8 punti in una partita in meno, e la Juventus ha le stesse 28 partite, ma è stata in vantaggio di 12 punti. Ciò significa che Juventus e Milan sono praticamente fuori dal campionato, ed è solo questione di tempo prima che l’Inter vinca la Champions League.
maglia ac milan 1988 prima
La partita contro il Bologna è stata la serie di vittorie consecutive di 9 partite dell’Inter. Questa è anche la seconda volta nella storia dell’Inter che ha vinto 9 vittorie consecutive in campionato. L’ultima volta è stato il record di 17 vittorie consecutive in Serie A. nella stagione 2006/07. Il motivo per cui l’Inter può essere così stabile deve essere il risultato di tanti sforzi.
maglia ac milan 1988 prima​​
In questa stagione, la formazione dell’Inter è molto stabile e questa partita ha dato il via a buone notizie. I 4 giocatori confermati sono diventati tutti nuvolosi la scorsa settimana e Dan Brosio è diventato coperto sabato scorso a mezzogiorno; giovedì, in assenza di questo turno, Lanozia in testa, gli altri due, Handanovic, è partito e Vecino è uscito dalla panchina. La salute e l’armonia dell’Inter sono le migliori della legione a monte.
maglia ac milan 1988 prima
Più il campionato si avvicina alla fine, maggiore è il peso e più preziosa è la vittoria. Ora, a meno che l’Inter non perda punti da sola, è difficile essere in parità. Inoltre, l’alta dirigenza dell’Inter intende anche continuare a lasciare Conte coach maglia inter 2022. Andiamo avanti e aspettiamo con impazienza il rendimento dell’Inter nella nuova stagione.

maglia ac milan 1988 prima​​