Kappa rilascia la terza maglia del Venezia per la stagione 23/24

La maglia da calcio della Terza Maglia Veneziana 2023-2024 rende omaggio ai gondolieri e al loro legame con la città di Venezia, legame che spesso viene tramandato di generazione in generazione.

Negli ultimi due anni, il design della maglia della squadra veneta ha avuto molti punti salienti e il suo aspetto retrò è stato ricercato da molti fashionisti.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Gente simpatica vive sul fiume da generazioni e tramanda questa tradizione di generazione in generazione. La camicia a righe bianche e blu è l’abito caratteristico del gondoliere.

Le strisce orizzontali blu e bianche sono un omaggio visivo alla tradizione della gondola, mentre il dettaglio rosso prominente sul colletto richiama le sfumature della bandiera di San Marco.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Gli italiani potrebbero non avere familiarità con Peppi e Kokki, altrimenti gli outfit del duo comico degli anni ’70 potrebbero essere stati l’ispirazione per la maglia della Terza edizione di Venezia.

La Maglia Venice 2024 presenta un design a strisce verticali blu navy e bianche con un colletto polo rosso ispirato alla bandiera di San Marco. I loghi del club e della Kappa sono stampati in oro sul petto e «Cittá de Venezia» è stampato in oro al centro del petto.