Maglia Away Inter 2023-2024

Inter e Nike hanno lanciato congiuntamente la nuova maglia da trasferta dell’Inter per la stagione 2023-2024, il cui motto è «Perché casa è il mio mondo, quindi non me ne andrò mai»! Con questa nuova maglia da trasferta, la squadra di mister Inzaghi ha giocato in trasferta in Serie A, Coppa Italia e Champions League in questa stagione.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Maglia inter 2024 usa «Never Away» come tema per rendere omaggio all’anima internazionale del club. Non importa dove sia la Legione Nera, si sentono a casa. Questo è uno dei principi fondanti del club, e questa importante qualità è stata sostenuta negli ultimi anni dal numero crescente di tifosi in tutto il mondo: attualmente i tifosi sono 508 milioni, con un aumento del 32% negli ultimi quattro anni.

La nuova maglia da trasferta adotta un design retrò classico.Dopo il riesame e la modellazione visiva, le iconiche strisce diagonali blu e nere vengono aggiunte alla base bianca e un motivo a mosaico in stile digitale viene aggiunto al petto.Allo stesso tempo, il La pubblicità di «Paramount+» lo attraversa e l’effetto complessivo è eccellente.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Lo swoosh Nike sul petto a destra è blu, e sopra il logo c’è lo stemma della Coppa Italia, che significa aver vinto la Coppa Italia la scorsa stagione. Inoltre, questa maglia da calcio ha tutte le caratteristiche del modello Nike Strike. La maglia da calcio ha uno scollo a V con una curva sotto.

Il logo dell’Inter è tradizionalmente posizionato sul petto a sinistra e il logo di eBay sulla manica sinistra. L’interno della scollatura ha la stessa grafica dell’interno della maglia home. Questa è la grafica della bandiera della città di Milano con accanto dei quadrati con i colori dell’Inter.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​