Maglie calcio cile a poco prezzo 2021 2022

La federcalcio cilena e l’Adidas hanno lanciato oggi una nuova maglia cilena per il 2021-2022. L’anno scorso, abbiamo visto che il partner del Cile era Nike. Poi, con l’inizio delle maglie della Coppa del Mondo 2022 del Cile, Adidas è diventata un nuovo partner. Il contratto firmato da entrambe le parti è di 5 anni.
prima divisa maglie calcio afc bournemouth 2018-2019
L’uscita della nuova maglia segna ufficialmente l’apertura di una nuova partnership di 5 anni tra Adidas e la Federcalcio cilena, quindi quali sorprese riserva Adidas ai tifosi cileni?

Per prima cosa abbiamo visto la maglia home del Cile, che è rossa, che è anche il colore tradizionale della squadra. Inoltre, la maglia è molto particolare con un colletto aperto blu con bottoni. Le strisce Adidas sulle spalle sono presentate in bianco, con il logo Adidas sul petto a destra e lo stemma della Federcalcio cilena, la Confederazione calcistica cilena (FFC) sull’altro petto.
prima divisa maglie calcio afc bournemouth 2018-2019
La maglia da trasferta Adidas Chile 2021-2022 è tutta bianca e contiene altri due colori cileni. Il comodo e semplice girocollo e polsini aggiungono decorazioni rosse e blu. La striscia Adidas sulla spalla della maglia da trasferta è rossa. Il logo Adidas è stampato sul petto a destra e lo stemma della Football Association è stampato sull’altro petto.
prima divisa maglie calcio afc bournemouth 2018-2019
Ora la maglia cile 2022 è ufficialmente in vendita, se ti piacciono, puoi acquistare maglie calcio poco prezzo nel nostro shop.