Terza maglia trasferta Bologna 2023-24 Macron

Il Bologna FC 1909 ha svelato la sua nuova terza maglia da trasferta per la stagione 2023/24, caratterizzata da un attraente design grafico ottico che fonde perfettamente rosso e blu. Il terzo kit è stato rilasciato in occasione del 114esimo anniversario del club. Il Bologna Football Club venne fondato il 3 ottobre 1909.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso​​​
Il design alternativo della divisa da trasferta del Bologna è accattivante. Il colore di base della maglia da calcio è il bianco, con onde rosse e blu scuro che esaltano ulteriormente il carattere della maglia da calcio. Queste linee creano un effetto ottico simile ad una ragnatela.

Questa maglia Bologna 2024 ha un design a girocollo con finiture blu in maglia, evidenziato anche da una sottile linea rossa sui polsini. Su uno sfondo bianco, la maglia presenta un sorprendente motivo rosso e blu composto da linee ondulate astratte che creano un’illusione ottica intricata ed elegante.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso​​
Il logo di Macron è blu scuro e si trova sul petto e sulla manica destra, mentre il logo di Saputo è rosso e si trova al centro della maglia. Tutti i loghi sono nella stessa posizione delle altre maglie del Bologna FC. La maglia inoltre contiene gli stessi dettagli delle altre due maglie calcio del Bologna. All’interno del collo è presente un’etichetta con la scritta: «Lo Squadrone Che Tremare Il Mondo Fa». Il motto del club: «WE ARE THE ONE» è ricamato sullo scollo posteriore.

Per acquistare più maglie calcio poco prezzo adesso, segui il nostro sito web.